Passa ai contenuti principali

CHI SONO

Laureata in biologia, autrice, spiritual coach, studiosa di psicologia, ricercatrice di
discipline esoteriche, insegno tecniche di visualizzazione creativa e guarigione psicosomatica. Affianco le persone nel loro percorso di crescita interiore e nel raggiungimento dei loro obiettivi personali, mettendo in pratica quanto appreso in oltre 15 anni di studi e ricerche  nell’ambito della medicina psicosomatica, della fisica quantistica e delle tecniche psico-energetiche. 

RISORSE PUBBLICATE
“Curare l’ansia con la visualizzazione creativa”, ed. Youcanprint (2016) versione cartacea




LE VOSTRE TESTIMONIANZE

I miei più sinceri complimenti per il lavoro che stai portando avanti, e per la sensibilità con cui ti approcci ai problemi delle persone. Credo non ci sia scelta più nobile che quella di assistere e aiutare altri nel loro percorso evolutivo e spirituale. Tu sei una di quelle persone! Per me sei stata e sei tuttora una continua fonte di stimoli. Grazie di cuore! 
(Rosy, Verona)

Carissima Sabrina, sono sempre stata del parere che le cose non avvengono mai per caso, e io non ringrazierò mai abbastanza il destino per averti messo sulla mia strada. In queste settimane mi hai aiutata davvero tanto, peccato che la serie di incontri stia per finire... Volevo chiederti se puoi mettere un video corso in cui dai suggerimenti su come realizzarsi e migliorare i vari aspetti dell'esistenza. Mi piace molto come spieghi i concetti!
(Anna Maria, Cuneo)

Da quando ho scoperto il tuo blog ti seguo sempre con molto interesse. Attendo con piacere le tue email settimanali e nei tuoi articoli trovo sempre una risposta alle mie domande, utili consigli, spunti per riflettere, e tanto altro... Ho cercato altri tuoi video su youtube, ma non ne ho trovati molti, peccato. Spero tanto di poterne vedere presto degli altri!
(Simone, Roma)

Leggere la tua storia personale mi ha fatto capire quanto sei "una di noi", ed è questo che ti rende così speciale. Tutto quello che condividi e che insegni lo hai vissuto tu in prima persona, la tua grande forza interiore riesce a contagiare chi ti sta vicino! Ogni volta che sono in cerca di risposte ti leggo, e ogni volta per me sei una piacevole sorpresa... Sei una grande, vai avanti così!
(Loriana, Forlì)

Gentile Sabrina, ho trovato una risorsa davvero preziosa negli incontri via Skype che periodicamente proponi. Peccato che sei geograficamente lontana! Ma per fortuna esiste la tecnologia che mi ha dato l'opportunità di conoscerti, e tu sai trasmettere tanto anche a distanza! Se c'è qualcosa (una tra le tante) di cui davvero non finirò mai di ringraziarti, è di avermi aiutato a superare i conflitti con mio figlio. Da solo non ce l'avrei mai fatta! Di questo ti sarò sempre riconoscente!
(Giovanni, Milano)

Averti incontrata e avere avuto l'opportunità di seguire un programma di coaching con te è stata la mia grande fortuna! Raramente mi capita di incontrare persone dotate di così grande disponibilità e umanità, e così appassionate al lavoro che fanno... Grazie di esistere! 
(Marilena, Roma)

Cara Sabrina, eravamo rimaste d'accordo che ti avrei ricontattata fra un pò di tempo, ma devo riconoscere che mi mancano i tuoi consigli e il tuo modo di guidarmi naturalmente verso il cuore del problema... Ho provato in questi mesi a fare come mi hai suggerito più volte, ma da sola è dura! Tu riesci a trasmettere la gioia di vivere e mi hai aiutata a sviluppare una forza interiore incredibile. Se oggi sono riuscita a fare dei grossi passi avanti è soltanto grazie a te! Perciò se non hai nulla in contrario (e soprattutto se ti è possibile!) vorrei riprendere al più presto gli incontri con te. Grazie ancora!!
(Antonella, Milano)

Ciao Sabrina, trovo i tuoi ebook e il tuo modo di esporre molto semplici ed efficaci. Quello che mi piace in particolar modo è il tuo approccio naturale alla legge di attrazione. Sei una buona ascoltatrice e non dai l'ansia di sbagliare ma anzi fai capire che l'errore è una cosa normale e che l'importante è sapersi correggere. E se incontro l'uomo della mia vita... ti darò un bel 10 e lode!!!
(Angela, Caserta)

Sabrina è davvero brava a centrare le questioni e a guidare verso la ricerca di soluzioni... un incontro davvero positivo, efficace e potenziante! il mio feedback non può che essere 10!
(Alessandra, Bologna)

Ho da poco acquistato il tuo ebook che tratta di come superare i problemi di ansia... leggendo la tua storia mi sembra di vedere me stesso, con le stesse paure e lo stesso senso di inadeguatezza! Ora sto provando a seguire passo per passo il metodo che descrivi nel libro: quello che sto leggendo mi sta incoraggiando molto e spero tanto che possa aiutarmi a superare i miei blocchi! Naturalmete ti farò sapere com'è andata!
(Nicola, Napoli)

Grazie ancora Sabrina, per avermi aiutata in un momento tanto difficile, e a superare i miei problemi di autostima, se ancora oggi penso a quante occasioni perdute per le mie stupide paure e perché non mi sentivo all'altezza delle situazioni... sei stata un valido aiuto e oggi grazie a te mi sto finalmente rendendo conto di quello che valgo. Grazie col cuore!
(Roberta, Roma)

Cara Sabrina, che piacere averti ritrovata qui su internet e complimenti per il tuo meraviglioso sito! Sai ancora oggi a distanza di anni seguo il metodo per visualizzare che mi insegnasti tu, e sempre con successo. Grazie a questa tecnica sono riuscita a gestire con serenità le riunioni e le discussioni con colleghi di lavoro e dipendenti, sono riuscita dopo anni a far pace con mio fratello e oggi la utilizzo perfino come metodo antidolorifico, pensa saranno mesi oramai che non prendo più un analgesico! Ora però avrei bisogno del tuo aiuto per un mio amico, mi sono permessa di dargli il tuo contatto perché spero tanto che tu possa aiutarlo così come hai fatto con me. Un bacio!
(Maria, Monza)

Cara Sabrina, conoscerti ha letteralmente cambiato il mio modo di vedere le cose. Ora la vita non la vedo più come un fardello da sopportare, e sto imparando a vivere ogni giorno che passa come una meravigliosa esperienza. Non mi succedeva più da tanto di quel tempo di sentirmi così euforica e piena di energia! I tuoi consigli sono un toccasana e i tuoi articoli sono una continua fonte di ispirazione. Avrò riletto i tuoi ebook almeno una decina di volte, e ogni volta riesco a trovarci nuovi messaggi nascosti. Non smetterò mai di ringraziarti per questo nuovo inizio che sto vivendo!
(Cecilia, Firenze)

Ciao Sabrina... grazie per la guida che offre la possibilità di migliorare la propria personalità e dà più sicurezza. Due di quei cinque punti sono nella mia pratica quotidiana: l'occhio magnetico e il potere di concentrazione e devo dire che mi hanno dato una maggiore consapevolezza e stima di me stesso. Gli altri punti cercherò di applicarli convinto che mi aiuteranno a migliorare ulteriormente la sicurezza in me stesso. Grazie e ciao!
(Fernando, Orvieto)

Carissima Sabrina, ti trovo molto professionale, in più hai un forte senso etico, un'onestà intellettuale e una trasparenza che al giorno d'oggi capita sempre più raramente di incontrare in un professionista. Apprezzo molto il tuo modo di scrivere e il modo con cui riesci a rendere comprensibili anche i concetti più difficili, mi ci vedo molto nei tuoi esempi. Le tue parole mi aprono ogni volta le porte ad una nuova consapevolezza. Semplicemente illuminanti gli incontri con te! Un saluto e ancora grazie!
(Marco, Roma)

Ciao Sabrina, non so come sono arrivato a questo tuo sito, ti sto leggendo con molto interesse! Inoltre ho ripreso a leggere "The Secret" che avevo letto supeficialmente anni fa! Ho 55 anni e non trovando pace né appagamento e quindi serenità attorno a me e non riuscendo a raggiungere i miei obiettivi importanti... da un pò ho cominciato istintivamente a cercare dentro di me e sono consapevole ora che se ci siamo incrociati è... per la legge d'attrazione... ciò che cerco mi viene incontro... un caro saluto!
(Luigi, Pescara)

Commenti

  1. Ho 29 ed ho paura di tutto e sono molto ansiosa. Sto leggendo il tuo libro del 2016 e mi ritrovo in molte cose. Grazie al tuo libro ho capito cosa mi succede in quei momenti di attacchi violenti ed esplosione di rabbia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giulia grazie per il tuo feedback! Sono felice di sapere che il mio libro ti stia aiutando a comprendere, e mi auguro che possa esserti utile in qualche modo. Un abbraccio! Sabrina

      Elimina
  2. Ciao sn una ragazza di 25 anni e da un anno e mezzo che soffro d ansia tutto è incominciato da qnd ho avuto disturbi cervicali......pero è da febbraio che sento blocco fra naso e gola che nn sale e non scende e ho paura di mangiare infatti mangio pastina alimenti liquidi .... qnd dv mangiare mi sale l ansia e mi manca il respiro ....cosa posso fare per risolvere il problema?

    RispondiElimina

Posta un commento

Non si accettano commenti volgari, pena la non approvazione.